08 Maggio 2021
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VETRINE in esposizione

27-09-2019 13:32 - Abbigliamento
Per il successo di un marchio o linea sono necessari vari fattori: capacità, conoscenza, qualità, fortuna (almeno un pozzico), servizio, ideee, ma anche il vetrinista ha il suo ruolo. Le tecniche di visual merchandising sono importanti.Una presentazione visiva ad alto impatto attrae e coinvolge la clientela, aumenta il volume d’affari e rafforza il brand. Come la scelta della merce dev’essere in linea col brand, così anche la presentazione visiva dev’essere coerente con filosofia, estetica e messaggio del marchio.Dimitri Koumbis, co-fondatore della piattaforma di ecommerce Bishop Collective (con prodotti made in America che uniscono in modo eloquente moda, arte e lifestyle) e docente part time alla Parsons School of Design e alla Rutgers Business School. A suo parere, la presentazione della merce dovrebbe rappresentare al meglio il brand e il prodotto, mostrandone anche l’accessibilità.In definitiva, non riuscire a creare una presentazione visiva d’impatto significa perdere delle opportunità. Cambiando spesso modalità alla vetrina, queste hanno un altro appeal sul consumatore che si affaccia appunto alla vetrina stessa. Cambiare vuol dire: luci, mobili, accessori vari e mescolando con l'abbigliamento.
Various factors are necessary for the success of a brand or line: ability, knowledge, quality, luck (at least one pozzico), service, ideas, but also the window dresser has his role. Visual merchandising techniques are important. A high-impact visual presentation attracts and involves customers, increases turnover and strengthens the brand. As the choice of the goods must be in line with the brand, so also the visual presentation must be consistent with the philosophy, aesthetics and message of the brand.Dimitri Koumbis, co-founder of the Bishop Collective ecommerce platform (with products made in America that eloquently combine fashion, art and lifestyle) and part-time lecturer at the Parsons School of Design and the Rutgers Business School. In his opinion, the presentation of the goods should best represent the brand and the product, showing its accessibility. Ultimately, not being able to create an impactful visual presentation means losing opportunities. Often changing the window mode, these have another appeal on the consumer that looks right at the window itself. Changing means: lights, furniture, various accessories and mixing with clothing.
Varios factores son necesarios para el éxito de una marca o línea: habilidad, conocimiento, calidad, suerte (al menos un pozzico), servicio, ideas, pero también el escaparatista tiene su papel. Las técnicas de comercialización visual son importantes: una presentación visual de alto impacto atrae e involucra a los clientes, aumenta la rotación y fortalece la marca. Como la elección de los productos debe estar en línea con la marca, también la presentación visual debe ser coherente con la filosofía, la estética y el mensaje de la marca. Dimitri Koumbis, cofundador de la plataforma de comercio electrónico Bishop Collective (con productos fabricados en Estados Unidos que combina elocuentemente moda, arte y estilo de vida) y profesor a tiempo parcial en la Parsons School of Design y la Rutgers Business School. En su opinión, la presentación de los productos debe representar mejor la marca y el producto, mostrando su accesibilidad. En última instancia, no ser capaz de crear una presentación visual impactante significa perder oportunidades. A menudo cambiando el modo de ventana, estos tienen otro atractivo para el consumidor que mira directamente a la ventana en sí. Cambio de medios: luces, muebles, diversos accesorios y mezcla con ropa.




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